Il Psi soddisfatto attende Variati al varco delle nomine di giunta
Sabato 1 Giugno 2013 alle 10:01 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario Provinciale PSI Vicenza - Il giorno dopo l'insediamento del Sindaco Variati, il PSI di Vicenza esprime soddisfazione e fiducia. Il PSI è infatti certo che il nuovo Consiglio e la nuova Giunta, che certamente sarà scelta dal Sindaco considerando quanto espresso dalla cittadinanza attraverso le preferenze ed anche le competenze in possesso dei possibili Assessori, sapranno portare a termine efficacemente il lavoro iniziato.
Il PSI ribadisce la propria soddisfazione per l'elezione di Ennio Tosetto che ha ottenuto oltre 600 preferenze. Si tratta di un successo notevolissimo che ha premiato la competenza dimostrata dal candidato socialista e che ha arricchito il consenso elettorale della lista PD. Il PSI a Vicenza ha così triplicato i voti dimostrando così di essere una forza culturale e politica importante e capace di dare il proprio contributo.
Siamo fiduciosi che nelle prossime ore la scelta di continuità dei vicentini sarà confermata dalle iniziative del Sindaco e della nuova Giunta e che insieme potremo proseguire e portare a termine il compito affidatoci dai vicentini con il loro voto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.