Psi: Variati fermi battaglia costosa e forse personalistica di Aim contro VicenzaPiù
Venerdi 3 Agosto 2012 alle 18:06 | 1 commenti
Luca Fantò, Segretario provinciale PSI Vicenza - Spesso e purtroppo l'oltraggio all'art.21 della nostra Costituzione assume le caratteristiche del volgare sopruso che solo il vile in una posizione di forza concessagli da altri sa compiere nei confronti di chi è più debole. Il PSI della provincia di Vicenza segue con estrema preoccupazione la vicenda relativa alla denuncia per danni fatta da AIM nei confronti del giornale "VicenzaPiù".
L'impressione marcata è che l'azienda sia infastidita dall'interesse legittimo dimostrato dal giornale vicentino per quanto avviene nella più importante società del Comune più che per il merito di quanto di volta in volta "VicenzaPiù" riporta ai propri lettori. Se così fosse, se questa impressione dovesse rivelarsi esatta, i responsabili di quanto sta accadendo, dell'impegno di energie umane ed economiche che AIM sta profondendo in una battaglia che in quel caso risulterebbe "personalistica" dovrebbero rispondere alla cittadinanza di quanto fatto e quindi, per traslato, al Sindaco che la cittadinanza rappresenta.
Il PSI vicentino è quindi certo che presto verrà fatta chiarezza ed è certo che il Sindaco stesso, al più presto, saprà intervenire con l'efficacia che tutti noi che sosteniamo la sua maggioranza gli riconosciamo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.