Il Psi di Vicenza commisera ... Umberto Bossi
Lunedi 30 Aprile 2012 alle 11:03 | 3 commenti
Luca Fantò, segretario provinciale PSI Vicenza - Quando ignoranza e superbia si incontrano e si uniscono, ciò che si crea non può che essere patetico. Le affermazioni fatte sui socialisti negli scorsi giorni dall'uomo che rappresenta la Lega ed i suoi militanti, Bossi Umberto, non può che far sorgere un sorriso di commiserazione sui volti di noi socialisti vicentini (nella foto alla celebrazione del 25 aprile a Vicenza).
E infatti triste vedere come un movimento popolare che nacque contando sulla buona fede dei molti che molti anni fa seguirono Bossi ed i suoi uomini, si ritrovi oggi un leader sul viale del tramonto,capace di fare dell'offesa alla miglior tradizione politica la sua ultima ed inefficace arma di difesa. Ma finalmente è giunto il momento di andare oltre tutto questo. E il momento di iniziare un percorso nuovo, per il Veneto e gli italiani tutti. Un percorso nuovo che unisca e renda solidali invece di dividere per accrescere interessi di singoli o singoli gruppi di potere. Questo è possibile,iniziando ad esempio,con un segnale forte alle prossime amministrative.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.