Il Psi con Variati e col Dir.Vi. per la famiglia anagrafica
Sabato 25 Febbraio 2012 alle 04:02 | 0 commenti
Luca Fantò Segretario PSI provincia di Vicenza,Giuseppe Mattiello Coordinatore cittadino PSI Vicenza - Il PSI di Vicenza è ancora una volta solidale col Sindaco Variati e condivide la sostanza del comunicato stampa emesso ieri relativo all'attestazione delle famiglie anagrafiche da parte del Comune di Vicenza. Solidale con il Sindaco anche quando viene sottoposto ad attacchi portati dalla destra berica.
Attacchi che hanno il chiaro sapore di una triste strumentalizzazione e che sembrano voler ignorare la necessità di applicare a livello locale la legislazione nazionale ma soprattutto le necessità di molti cittadini italiani e quindi vicentini.
Il PSI vicentino è tra i fondatori del Comitato "Dir.Vi." e con convinzione, per l'intero mese di marzo sarà nelle piazze del capoluogo berico per raccogliere le firme a sostegno di una petizione popolare che dimostrerà come la cittadinanza di Vicenza è in grado di guardare ben oltre il fumo strumentalmente gettato negli occhi da un'inefficace minoranza consiliare.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.