Il presidente di Confindustria Vicenza Roberto Zuccato in visita alla centrale del latte
Martedi 13 Settembre 2011 alle 16:45 | 0 commenti
Confindustria Vicenza - Il presidente di Confindustria Vicenza, Roberto Zuccato, oggi si è recato in visita alla Centrale del latte di Vicenza. Assieme al presidente e all'amministratore delegato dell'azienda, Riccardo Pozzoli e Alberto Bizzotto, ha potuto così conoscere da vicino i diversi impianti di trattamento e confezionamento di latte fresco, a lunga conservazione e yogurt. Lo stabilimento della Centrale del latte di Vicenza, che dà lavoro ad una sessantina di dipendenti, è stato inaugurato nel giugno del 2008 ed è considerato tra i più moderni e tecnologici del settore lattiero-caseario in Italia.
È predisposto per dieci linee produttive e utilizza uno dei più innovativi sistemi di analisi e controllo ed un'efficiente piattaforma logistica per la gestione dell'intero ciclo produttivo.
Alla Centrale del latte di Vicenza ogni anno vengono lavorati circa 30 milioni di litri di latte fresco, buono e sicuro perché proveniente da stalle selezionate, tutte in Veneto e vicine a Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.