Il Premio alla Bontà Fidas Vicenza a San Pio X
Venerdi 4 Ottobre 2013 alle 12:09 | 0 commenti
Fidas Vicenza - Sabato 5 ottobre 2013 alle ore 21 al Teatro di Bertesinella in via Ca’ Balbi (a fianco alla chiesa parrocchiale), il Gruppo Fidas Vicenza di San Pio X, con il contributo dell’Assessorato al Decentramento ed alla partecipazione del Comune di Vicenza e la collaborazione dell’Associazione culturale teatrale ricreativa “Tacaboton†presenta la commedia “Dei hospitalâ€.
Una serata di divertimento, ma anche di riflessione, per pensare e ricordare con un riconoscimento i tanti Donatori di sangue che hanno contribuito a salvare vite umane. “Il Premio alla Bontà – commenta il presidente del Gruppo Fidas di San Pio X, Giuseppe De Carli – ci consentirà di premiare le persone che si sono distinte e che continuano per la loro spontanea dedizione ad alleviare le sofferenze del prossimo. Non dimentichiamo che la solidarietà , la disponibilità e l’entusiasmo non hanno età né sesso e non sono richiesti particolari requisiti per aiutare gli altriâ€. Nell’intervallo tra il primo ed il secondo atto verrà consegnato il Premio alla Bontà 2013. L’ingresso alla serata è libero.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.