Il Pdl vicentino ha presentato i candidati
Venerdi 5 Marzo 2010 alle 15:52 | 0 commenti
Pdl Vicenza   Â
Il popolo della Libertà vicentino ha presentato i candidati per rinnovo del Consiglio Regionale del Veneto
Si è tenuta oggi, 5 marzo 2010, la conferenza stampa per la presentazione dei candidati del vicentino del Popolo della Libertà per il rinnovo del Consiglio regionale del Veneto.
L'on. Sergio Berlato, nel suo ruolo di Coordinatore Vicario provinciale del PDL ha presentato gli 8 candidati della lista proporzionale ed il candidato vicentino nel listino del Governatore.
Giustificato il Coordinatore provinciale sen. Pierantonio Zanettin, trattenuto a Roma per il lieto evento familiare che lo ha portato ad essere padre di una bambina nata il 3 marzo.
-Abbiamo predisposto - ha detto Berlato - una lista fortemente competitiva e rappresentativa di tutto il territorio vicentino, con candidati di notevole esperienza politica ed amministrativa, che sicuramente porterà molti consensi per il PDL vicentino e Veneto. Gli eletti del PDL saranno garanzia di continuità amministrativa assieme agli assessori che faranno parte della Giunta regionale presieduta dal Governatore Zaia, garantendo a tutti i cittadini veneti quelle risposte concrete di cui hanno veramente bisogno, ad iniziare dalla condivisa necessità di veder garantito il loro posto di lavoro in un momento così difficile per la nostra economia".
E qui di seguito la lista dei candidati del PDL vicentino:
DONAZZAN ELENA
FONTANELLA GIULIANA
BASSO MODESTO
CORA' MARCO ENRICO
PASINATO ANTONIO
PREZALIS ELEUTHERIOS
QUALARSA NADIA
TONIOLO COSTANTINO
BIZZOTTO GIAMPAOLO
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.