Il Pd vicentino lancia il corso di formazione per aspiranti amministratori
Venerdi 20 Dicembre 2013 alle 20:51 | 0 commenti
Partito Democratico Vicenza - In vista della tornata elettorale che, in Maggio 2014, coinvolgerà più di novanta amministrazioni comunali nel Vicentino, il Partito Democratico della Provincia di Vicenza, propone un percorso formativo per giovani amministratori e aspiranti tali. Il corso è aperto a tutti i cittadini della provincia di Vicenza, iscritti e simpatizzanti del PD, è strutturato in 7 lezioni, organizzate ogni due settimane, dall’11 Gennaio al 5 Aprile 2014, il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00, presso la sede del Partito Democratico provinciale, a Vicenza.
I temi trattati saranno: comunicazione politica, prerogative e funzionamento degli enti locali, politiche sociali ed economiche e gestione partecipata del territorio.
I relatori saranno: Michele Cocco, Researcher and comunication manager, Giovanni Diamanti, Responsabile marketing politico, Mario Benvenuti, Assessore al bilancio del comune di Schio, Luciano Gallo, Direttore dell’Unione dei comuni del Camposampierese, Piera Moro, Sindaco di Marano Vic., Stefano Fracasso, Consigliere regionale PD, Jolanda Romano Organizzatrice di processi politici partecipativi e Laura Puppato, Senatrice PD
Per partecipare al corso sarà sufficiente iscriversi entro il 7/01/2013 tramite l’invio di una mail alla segreteria provinciale ([email protected]). La selezione avverrà a insindacabile giudizio del Partito democratico Provinciale. La quota di partecipazione al corso sarà di 20 €.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.