Il PD per Variati propone di dotare della Carta Famiglia i cittadini in difficoltà
Domenica 12 Maggio 2013 alle 10:21 | 1 commenti
Francesca Astorino, candidata Partito democratico di Vicenza - Riallacciandosi alle tematiche che il sindaco Variati ha affrontato nella conferenza stampa di oggi, Francesca Astorino, candidata del Partito Democratico per Variati, presenta la proposta di adottare la Carta Famiglia, uno strumento per aiutare le famiglie in difficoltà e le attività commerciali di piccola e media distribuzione che soffrono più di altre la crisi economica.
La Carta Famiglia presenta due vantaggi: da una parte permette alle famiglie di acquistare beni e servizi con agevolazioni e coinvolge, dall'altra, i negozi incoraggiando la fidelizzazione della clientela e promuovendo una connessione più stretta tra acquirenti e attività commerciali. Le famiglie potranno usufruire delle agevolazioni sulla base del numero dei propri componenti.
"Per una città più unita e solidale"- spiega la Astorino- "crediamo che il ruolo dell'amministrazione sia quello di farsi promotrice della collaborazione tra i cittadini supportando, attraverso reti di sostegno, le fasce che più ne hanno bisogno in modo da non lasciare indietro nessuno".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
P.S. L'unica cosa che mi stupisce è che non sia stata proposta dall'Assessore alla famiglia di cui Vicenza vanta l'esistenza...occulta.