Il Pd di Vicenza contro la linea di Bersani: errore drammatico la scelta di Marini
Giovedi 18 Aprile 2013 alle 16:58 | 1 commenti
Partito democratico Vicenza - Il Pd di Vicenza non si sente rappresentato dalla scelta fatta dalla segreteria nazionale del Partito Democratico di Franco Marini quale candidato alla Presidenza della Repubblica. Lo ha espresso con un gazebo allestito in Contrà del monte nella mattina di giovedì 18 aprile nel quale sono stati esposti cartelli con scritto: "Non in mio nome" e "Marini no grazie".
"La scelta di Bersani di sostenere Marini è un errore drammatico - dichiara Enrico Peroni, il segretario cittadino del partito - Il Pd vicentino è profondamente contrario ad una scelta assolutamente slegata dal sentire dei cittadini e della necessità di cambiamento di cui il Paese ha estremo bisogno.
Quello che piu sciocca è che Bersani non abbia capito subito l'errore che sta commettendo, chiaro invece a tutti dalle reazioni delle persone nelle piazze reali e virtuali. La scelta fatta a Roma non è fatta in nostro nome come testimonia anche la posizione tenuta dai parlamentari vicentini del Pd".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Si preferisce quindi Prodi (PD ex DC) perchè è stato avversario di Berlusconi? Ma a Prodi al governo chi aveva tagliato le gambe? Berlusconi? Memoria corta.....
(Io non sono del PDL e Berlusconi mi sta antipatico da sempre)