Giovani Padani: "Pd incoerente, a Vicenza è contro tagli votati da loro parlamentari"
Sabato 13 Ottobre 2012 alle 22:31 | 0 commenti
Giovani Padani - Incoerenza democratica. Così Giovanni Zanettin e Matteo Celebron definiscono l'adesione del Partito Democratico alla manifestazione contro i tagli della scuola svoltasi venerdì scorso a Vicenza. "A Roma - affermano i giovani del carroccio - il Partito Democratico sostiene il governo Monti a suon di preferenze. A Vicenza protestano contro i tagli da loro stessi votati".
"Dove sta la coerenza del Partito Democratico? Dov'erano i democratici quando il Ministro all'Istruzione Profumo elargiva un contributo da 38,1 milioni di euro per dotare i professore di quattro regioni del Sud (Puglia, Campania, Sicilia e Calabria) di un Tablet a testa? Quanto messo in mostra venerdì - concludono i giovani leghisti - è l'immagine di un Partito sofferente nel territorio ma che a Roma sostiene con forza l'azione vergognosa che il governo tecnico sta mettendo in atto contro famiglia, sanità e giovani".
Giovanni Zanettin - Coordinatore provinciale Giovani Padani
Matteo Celebron - Responsabile Giovani Padani Vicenza cittÃ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.