Il nuovo piano casa del Veneto: capirlo e applicarlo
Martedi 26 Luglio 2011 alle 13:33 | 0 commenti
Comune di Montecchio Maggiore - Il Comune di Montecchio Maggiore e Venetoius organizzano per mercoledì 27 luglio 2011 un incontro di studio sul nuovo piano casa del Veneto, entrato in vigore il 9 luglio del 2011, e sul decreto sviluppo recentemente convertito in legge. Appuntamento alle 9 alla Corte delle Filande.
Introdurranno i lavori il Sindaco Milena Cecchetto, l'assessore regionale Roberto Ciambetti, il consigliere regionale Costantino Toniolo e l'avvocato Dario Meneguzzo di Venetoius.  Seguiranno le relazioni dell'arch. Vincenzo Fabris della regione Veneto, Commissario straordinario per l'attuazione della riforma del governo del territorio, e del prof. Alessandro Calegari, docente di diritto amministrativo e dei beni culturali e ambientali dell'Università di Padova.
La partecipazione è gratuita e già si sono registrate 300 persone tra professionisti e tecnici per quello che è il primo appuntamento vicentino di interpretazione del nuovo Piano Casa e di soluzione alle problematiche legate alla sua applicazione concreta .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.