Quotidiano |
Categorie: Politica
Il nuovo flirt di Alberto Filippi
Martedi 8 Gennaio 2013 alle 20:02 | 1 commenti
Lo scoop del Consiglio comunale di stasera non è certo la discussione sui diritti degli stranieri nel nuovo statuto comunale nè l'apertura verso i referendum, ma il nuovo, ennesimo direte, flirt del consigliere comunale Alberto Filippi, noto ancora di più come onorevole e poi senatore ex Lega Nord confluito nel gruppo Coesione Nazionale e ora candidato di spicco alla Camera con La Destra di Storace. Ebbene sì, Albertino è stato visto, e fotografato, mentre si avvicinava al Movimento 5 Stelle. Nella persona di Laura Treu. Un passo avanti, la facile e maschilista battuta.
Commenti
Alberto
Inviato Martedi 8 Gennaio 2013 alle 20:45
Ovviamente capisco il tono scherzoso dell'articolo e quindi ci sorrido come è giusto che sia! Mi corre, quindi, l'obbligo ricordare in questa occasione che non ho mai avuto né una tessera né ho aderito ad alcun partito che si chiami io sud grande sud o altro di simile. Tale precisazione in considerazione della stima che ho per il vostro giornale e per l'amore di verità e in considerazione anche a chi, da altre parti in passato, ha forse volutamente desiderato male informare i lettori.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.