Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Il nuovo direttore Coldiretti incontra funzionari, personale e... giovani

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 6 Luglio 2015 alle 10:45 | 0 commenti

ArticleImage

Coldiretti Vicenza resoconta l'esordio del nuovo direttore

Giornata emozionante venerdì 3 luglio nella sede provinciale di Coldiretti Vicenza, dove il direttore uscente Giovanni Pasquali ha definitivamente salutato funzionari, dipendenti e giovani, per passare il testimone al nuovo direttore, Roberto Palù, che da lunedì 6 luglio ha preso le redini dell’Organizzazione vicentina maggiormente rappresentativa del mondo agricolo.

“Ringrazio Vicenza per la collaborazione e l’apertura dimostrati – commenta il direttore uscente, destinato a Padova, Giovanni Pasquali – per la professionalità dei funzionari e la capacità di fare squadra. Nel territorio berico ho conosciuto un grande pragmatismo ed una creatività, anche nel fare impresa, che certamente vanno tenute in debita considerazione. Abbiamo combattuto importanti battaglie ed iniziato progetti ambizioni, che spero potranno proseguire e giungere a coronamento”. Il nuovo direttore Roberto Palù arriva a Vicenza con entusiasmo ed una forte volontà di conoscere il Sistema Coldiretti Vicenza ed il territorio. “La mia porta sarà sempre aperta ai dipendenti – commenta il direttore Roberto Palù – in quanto ritengo fondamentale il confronto diretto con chi lavora per far crescere Coldiretti, a tutti i livelli. L’impegno di ciascuno e di tutti insieme, infatti, credo sia fondamentale per la crescita associativa. Nelle prossime settimane mi recherò nelle diverse sedi di Coldiretti Vicenza, per conoscere la provincia e la rete dei servizi nel territorio, ascoltando ed approfondendo criticità da risolvere e punti di forza da valorizzare”.

Nel pomeriggio di venerdì 3 luglio il direttore Palù ha incontrato, oltre a funzionari e dipendenti, la nutrita delegazione di giovani vicentini, per i quali ha espresso un forte incoraggiamento: “voi ragazzi siete il nostro futuro, la più grande risorsa che abbiamo e che dobbiamo valorizzare il più possibile, credendo e non ostacolando il vostro impegno e la vostra intraprendenza, spronandovi a fare del vostro meglio per la crescita delle nostre aziende vicentine”. Il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola, esprime un sincero ringraziamento al direttore uscente Giovanni Pasquali ed augura un buon lavoro in terra berica a Roberto Palù.

Leggi tutti gli articoli su: Coldiretti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network