Il Movimento sovranità e difesa sociale raccoglie firme per la famiglia naturale
Mercoledi 12 Giugno 2013 alle 17:55 | 0 commenti
Movimento sovranità e difesa sociale Vicenza - All’interno delle iniziative per la sacralità della famiglia naturale, Il Movimento Sovranita'e Difesa Sociale organizza nei prossimi giorni due banchetti di raccolta firme per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti dell’iniziativa "Uno di noi" intrapresa dal Movimento per la Vita.
Si tratta di una petizione popolare rivolta ai cittadini europei che si prefigge di richiedere alla UE che il riconoscimento del bambino concepito e non ancora nato abbia ricadute positive sulla ricerca scientifica, la sanità e la cooperazione allo sviluppo.
L’embrione umano merita il rispetto della sua dignità e segna l’inizio dello sviluppo dell’essere umano: la cultura odierna ed il diritto proclamano continuamente al riconoscimento dei diritti dell’uomo, ma poi distolgono lo sguardo dal più piccolo e povero tra gli uomini qual è il figlio non ancora nato.
Le istituzioni europee sono pertanto invitate ad introdurre un divieto al finanziamento di attività che implicano la distruzione di embrioni umani.
Questa iniziativa è promossa dalle principali associazioni pro-life d’Europa ed è sostenuta dal Movimento italiano per la vita.
I banchetti saranno posizionati in via Muscheria, all’angolo con Piazza dei Signori, dalle 9 alle 12 di domani giovedì e dalle 10 alle 12.30 di Domenica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.