Il Mondiale di Mountain Bike Orienteering tra i sapori dei Colli Berici
Sabato 20 Agosto 2011 alle 02:06 | 0 commenti
Consorzio Tutela Vini Colli Berici e Vicenza - Il Consorzio Tutela Vini Colli Berici e Vicenza porta atleti e pubblico del Mondiale di MTBO tra i vini e i sapori del territorio.
Vini e sapori dei Colli Berici sono protagonisti del Mondiale di Mountain Bike Orienteering (MTBO) in programma a Vicenza dal 20 al 28 agosto. Il Consorzio Tutela Vini Colli Berici e Vicenza ha infatti organizzato una serie di eventi nelle cantine associate, con lo scopo di portare il pubblico e gli stessi atleti partecipanti a conoscere da vicino le tipicità di cui è ricco il territorio.
Mercoledì 24 agosto si partirà con un aperitivo all'Azienda Agricola Le Pignole di Brendola a cui saranno invitati i partecipanti della passeggiata di nordic walking.
Giovedì 25 sono previsti tre appuntamenti: la premiazione dei vincitori della prova di Media Distanza all'Azienda Agricola Piovene Porto Godi di Toara di Villaga; la visita di una rappresentativa di atleti all'Azienda Pegoraro di Mossano e il passaggio del Nordic Walking presso l'Azienda Agricola Costalunga di Castegnero.
Venerdì 26 agosto è in programma la premiazione dei vincitori della finale Staffetta presso la Tenuta Cicogna dell'Azienda Cavazza ad Alonte e per finire un aperitivo con atleti e giornalisti all'Azienda Agricola CRIS di Lonigo.
Partecipano alla manifestazione anche le Cantine Riondo, azienda appartenente a Collis-Veneto Wine Group, sponsor principale dei mondiali vicentini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.