Quotidiano |

Il ministro Brunetta consegna i diplomi

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 15 Ottobre 2009 alle 15:17 | non commentabile

Fondazione CUOA

MANAGER PUBBLICI ALLA SVOLTA. IL 26 OTTOBRE IL PRIMO GRADUATION DAY DEL MASTER CUOA PER LA PA. A CONSEGNARE I DIPLOMI IL MINISTRO BRUNETTA.

 

Lunedì 26 ottobre a partire dalle 10,00 a Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina (VI), sede della Fondazione CUOA, si terrà il primo Graduation Day del Master in Gestione Integrata nelle Pubbliche Amministrazioni. Il Master per i manager della PA, in linea con quanto voluto dalla nuova Legge Brunetta, ha mirato a formare una classe dirigente pubblica capace ed innovativa. Alla cerimonia è attesa la presenza del Ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta.

Il Graduation Day verrà aperto dal Direttore Generale della Fondazione CUOA, Giuseppe Caldiera. A seguire l'intervento di Maurizio Castro, senatore e Direttore scientifico del Master, dal titolo: "Il valore del Master nello sviluppo delle competenze del management pubblico". Alle 10.30 è prevista una tavola rotonda sul tema: "L'attuazione delle riforme della Pubblica Amministrazione come leva competitiva per il Paese". Interverranno Giovanni Faverin, Segretario Generale CISL Funzione Pubblica; Paolo Nerozzi, Senatore, Membro della Commissione Lavoro e Previdenza Sociale, Tiziano Treu, Senatore, Vice Presidente della Commissione Lavoro e Previdenza Sociale e Carlo Vizzini, Senatore, Presidente della Commissione Affari Costituzionali.

Alle 11,45 l'intervento di Vittorio Mincato, Presidente della Fondazione CUOA e le conclusioni alle 12,00 del Ministro Renato Brunetta.

 

Leggi tutti gli articoli su: fondazione CUOA, Renato Brunetta





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network