Il ministro Brunetta consegna i diplomi
Giovedi 15 Ottobre 2009 alle 15:17 | non commentabile
Fondazione CUOA
MANAGER PUBBLICI ALLA SVOLTA. IL 26 OTTOBRE IL PRIMO GRADUATION DAY DEL MASTER CUOA PER LA PA. A CONSEGNARE I DIPLOMI IL MINISTRO BRUNETTA.
Lunedì 26 ottobre a partire dalle 10,00 a Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina (VI), sede della Fondazione CUOA, si terrà il primo Graduation Day del Master in Gestione Integrata nelle Pubbliche Amministrazioni. Il Master per i manager della PA, in linea con quanto voluto dalla nuova Legge Brunetta, ha mirato a formare una classe dirigente pubblica capace ed innovativa. Alla cerimonia è attesa la presenza del Ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta.
Il Graduation Day verrà aperto dal Direttore Generale della Fondazione CUOA, Giuseppe Caldiera. A seguire l'intervento di Maurizio Castro, senatore e Direttore scientifico del Master, dal titolo: "Il valore del Master nello sviluppo delle competenze del management pubblico". Alle 10.30 è prevista una tavola rotonda sul tema: "L'attuazione delle riforme della Pubblica Amministrazione come leva competitiva per il Paese". Interverranno Giovanni Faverin, Segretario Generale CISL Funzione Pubblica; Paolo Nerozzi, Senatore, Membro della Commissione Lavoro e Previdenza Sociale, Tiziano Treu, Senatore, Vice Presidente della Commissione Lavoro e Previdenza Sociale e Carlo Vizzini, Senatore, Presidente della Commissione Affari Costituzionali.
Alle 11,45 l'intervento di Vittorio Mincato, Presidente della Fondazione CUOA e le conclusioni alle 12,00 del Ministro Renato Brunetta.