Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Il Menti? Un gioiellino con un restyling

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 9 Febbraio 2010 alle 01:19 | 0 commenti

Redazione di VicenzaPiù    

 

Per Tuttomercatoweb.com la rottamazione degli stadi di B non comprende il Menti

Il glorioso Romeo MentiTuttomarcatoweb.com ha pubblicato un'interessante inchiesta sulle stadi di serie B premettendo che: "Uno dei mali peggiori del nostro calcio sono sicuramente le strutture. Da sempre croce e delizia dei presidenti e delle società, hanno però creato nell'ultimo decennio, soprattutto dall'avvento delle pay tv, un divario tra introiti e costi di gestione, allargando la forbice debitoria a livelli allarmanti. Ma come stanno gli stadi "cadetti"? La radiografia che ne esce è pressoché desolante. Impianti obsoleti e in molti casi non curati. Spesso risultano enormi in rapporto all'effettivo numero di spettatori. Vere e proprie cattedrali nel deserto.Terreni di gioco vere e proprie risaie, spogliatoi con l'acqua piovana dentro. Sicurezza pari a zero, ancora si muore o per incidenti o per cadute accidentali dai parapetti. Salette interviste come accampamenti. Ce n'è di tutto di più ... e non sempre l'abbonato ha il posto in prima fila. Toccherebbe un vero e proprio repulisti ..."


Ma questo repulisti non riguarderebbe il glorioso Menti, la cui demolizione per costruire uno stadio nuovo è entrata nel Pat di Vicenza.
Infatti secondo l'autorevole sito: "Un bel restyling è quello che ci vorrebbe anche al Romeo Menti di Vicenza. Diventerebbe un gioiellino. Tribune basse, visibilità ottima. Manca la copertura ed una bella imbiancata".

Per l'inchiesta completa clicca quì

 

Leggi tutti gli articoli su: Romeo Menti, Tuttomercatoweb.com, Menti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network