Il membro del cda Ipab Fabio Mantovani ha cambiato bandiera per puntare a Palazzo Trissino o Achille Variati ha messo la sua bandiera sul candidato di Forza Italia e Lega?
Martedi 16 Gennaio 2018 alle 20:15 | 1 commenti
Fabio Mantovani, poco noto al grande pubblico anche se presidente dell'Ordine degli Avvocati di Vicenza, è stato scelto da Forza Italia e Lega come proprio candidato sindaco alle amministrative di Vicenza ma... Ma il professionista vicentino è membro del cda dell'Ipab Vicenza e per assumere questo ruolo, conferitogli dal primo cittadino uscente di centro sinistra, Achille Variati, all'accettazione della nomina ha liberamente sottoscritto le linee di governo del sindaco votate dalla maggioranza attuale alla prima seduta del consiglio comunale (nella foto a dx Mantovani proprio alla presentazione del cda Ipab).
Allora sorge spontanea la domanda: è Mantovani che, per candidarsi sindaco, ha cambiato bandiera rispetto alla sua libera sottoscrizione del programma di centro sinistra che ha governato finora, oppure Achille Variati ha messo la sua bandiera sul candidato di centro destra alternativo a Francesco Rucco, che ha vissuto sempre dall'opposizione la sua storia politica durante l'era Variati?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.