Quotidiano |

Pedon ospita il JDE Italian Core 2015 di Oracle

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 10 Luglio 2015 alle 18:02 | 0 commenti

ArticleImage

Il Gruppo Pedon presenta il roadshow organizzato da Oracle

Pedon è stato protagonista oggi della tappa vicentina del tour JDE – Italian Core, il roadshow che racconta le esperienze delle eccellenze dell’industria italiana con le soluzioni e i servizi Oracle JD Edwards. Oltre a Remo Pedon, AD dell’omonima azienda, sono intervenuti al convegno Robert Monahan, Vice Presidente di JD Edwards Product Management e John Schiff, Vice Presidente di JD Edwards Business Development.

L’incontro si è svolto questa mattina presso la sede dell’azienda a Molvena e ha visto la partecipazione di numerosi ospiti venuti a raccogliere le testimonianze di casi di successo come quello Pedon, dove le idee dell’impresa incontrano soluzioni innovative nella gestione dei processi aziendali.

Remo Pedon ha raccontato l’esperienza dell’azienda vicentina con le innovative soluzioni JD Edwards di Oracle che ne hanno supportato lo sviluppo e di crescita. "Gestire un'impresa nell'attuale contesto competitivo non rappresenta un compito semplice – ha dichiarato Pedon – Proprio per questo, oggi più di ieri, è necessario dotarsi di adeguati strumenti di direzione che aiutino a svolgere con efficacia tale compito. Così, se pianificare a lungo termine poteva risultare in passato un esercizio talvolta sterile, oggi non si può prescindere dal poter disporre di un sistema in grado di fornire le informazioni per aiutare i vertici aziendali e il management a dedicare la necessaria attenzione alla strategia e a facilitare un allineamento della gestione operativa alla strategia stessa."

Tra gli ospiti anche Robert Monahan, il Vice Presidente Product Management JD Edwards che si è dichiarato molto soddisfatto per l’ottimo esempio e caso studio che Pedon rappresenta: "Oracle JD Edwards è da anni al fianco delle aziende italiane e il tour che stiamo facendo ne è un chiaro esempio – ha affermato Monahan durante il suo intervento - Siamo molto felici che il Gruppo Pedon, una vera eccellenza italiana, abbia aperto le porte ad altre aziende per illustrare come è riuscito a crescere a livello internazionale e come una soluzione quale Oracle JD Edwards li abbia accompagnati con successo in questo percorso".

La giornata si è conclusa con una visita agli stabilimenti Pedon per mostrare ai presenti le tecnologie e le tecniche di produzione dell’azienda, oggi tra i big player mondiale per la produzione, confezionamento e distribuzione di cereali e legumi.

Leggi tutti gli articoli su: Remo Pedon, Pedon, JDE Italian Core, Oracle, Robert Monahan

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network