Il gruppo Fiamm partner di 'Futuro elettrizzante'
Venerdi 4 Maggio 2012 alle 22:02 | non commentabile
Fiamm - L'evento presentato da Confartigianato Vicenza all'interno de "La Notte Verde del Nordest"
Anche il Gruppo FIAMM il 5 maggio sarà tra i protagonisti de "La Notte Verde del Nordest" la grande manifestazione europea nel segno dello sviluppo sostenibile che coinvolgerà l'area metropolitana tra Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. FIAMM, ambasciatore del progetto di svolta ecologica della mobilità , è infatti partner di "Futuro Elettrizzante" l'evento che Confartigianato Vicenza ha ideato per questa speciale occasione.
Un'intensa giornata che vedrà FIAMM protagonista di una serie di incontri ed eventi all'insegna della ‘mobilità del futuro'. Si comincia alle 10.30 all'Odeo del Teatro Olimpico di Vicenza con la partecipazione di Nicolò Gasparin, direttore della Divisione Starter & Mobility Power Solutions, alla tavola rotonda del Convegno sulla mobilità elettrica, che sarà moderata da Enzo Argante giornalista di Radio24.
All'incontro saranno messe a confronto le esperienze sviluppate e i progetti lanciati in ambito locale dai Sindaci dei maggiori Comuni della Provincia insieme alle testimonianze dei più importanti attori del settore.
Nel pomeriggio, invece, dalle ore 17 si cambia location e per tutti l'appuntamento è in Piazza Libertà nel centro storico di Bassano del Grappa, che sarà "invaso" dai veicoli elettrici fino alle 22.30.
Sarà allestita un'area paddock dove sarà anche possibile ricevere informazioni relative alla mobilità sostenibile e all'abbattimento delle emissioni. All'interno della ZTL di Bassano sarà creato un piccolo circuito di prova ed il Gruppo FIAMM metterà a disposizione per i test drive una Think City, la moderna city car a zero emissioni equipaggiata con le innovative batterie al sale FIAMM Sonick.