Quotidiano |

Il Gruppo Beltrame premia i dipendenti con oltre 30 anni di servizio

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 17 Settembre 2014 alle 22:06 | 0 commenti

ArticleImage

Beltrame - Il Gruppo Beltrame ha premiato negli scorsi giorni nella sua sede vicentina 65 collaboratori senior che hanno maturato 30 o più anni di anzianità aziendale. La cerimonia ha voluto offrire un significativo riconoscimento al lavoro svolto in tutti questi anni da dipendenti che hanno contribuito alla crescita del Gruppo, accompagnandolo nei momenti più difficili e delicati.

L'evento, in occasione del quale si sono ritrovati il personale e le loro famiglie, si è tenuto nei locali aziendali e si è aperto con un discorso di Monica Beltrame, in rappresentanza della famiglia che dà il nome al Gruppo.

Beltrame ha ricordato la figura del padre, l'ing. Giancarlo, e ha rimarcato l'importanza di questi momenti che rinsaldano il senso d'appartenenza ad un' impresa unita.

“Questo non vuole essere un semplice regalo, ma un giusto riconoscimento alle maestranze che con il loro lavoro hanno permesso all'azienda di raggiungere risultati importanti - ha spiegato Monica Beltrame. In questo modo dimostriamo la nostra volontà di fare squadra in tutte le nostre imprese, in particolare in quelle manifatturiere che sono un modello a livello nazionale”.

Significativa è stata la testimonianza di Loredana Riato, che da 39 anni lavora in AFV. “Devo molto a questa azienda in cui ho trascorso anni felici: qui ho dato tanto, ma ho pure ricevuto tanto. Auguro a tutti di vivere un'esperienza positiva come la mia, affrontando il lavoro sempre con un sorriso”.

Di seguito la lista dei premiati:

Faggionato Antonio Professione Antonio Carolo Maurizio

Melotto Sergio Grigoletto Luciano Marzari Giuseppe Giuliano

Bonin Giancarlo Pellizzer Sebastiano Corona Claudio

Massignani Giancarlo Preto Lorenzo Xausa Michela

Tommasetto Anacleto Trebini Umberto Verzara Mauro

Riato Loredana Dal Ferro Giansandro Faggionato Rino

Piasente Silvano Carta Paolo Zanin Enzo

Perilongo Anna Maria Gandin Luigi Mazzo Lorenzo

Ferliga Vania Trisolini Paolo Ponzio Alessandro

Negrello Giuseppe Gobbi Leopoldo Stocchero Flavio Elio

Baldinazzo Enrica Cecconi Renato Trentin Roberto

Tombolan Luigi Giacomello Antonio Rigon Roberto

Tessari Maurizio Baldassin Marco Andreella Fiorenzo

Saladini Fabrizio Pasin Gilberto Lidron Fulvio

Bassanese Franco Bisson Stefano Scarilli Alberto

Zamberlan Fabiola Pretto Maurizio Rossi Giuseppe

Crivellaro Francesco Adamo Tonin Claudio Pegoraro Giovanni

Spina Claudio Bezzon Stefano Vedovato Paolo

Paccagnella Maurizio Pinamonti Antonio Calabresi Michele

Radini Serafino Tronco Alessandro Stefani Gianantonio

Covallero Giovanni Borile Roberto Viero Claudio

Dalla Vecchia Vittorio Montella Franco

Leggi tutti gli articoli su: Beltrame, Monica Beltrame

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network