Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Il grande volley torna nel vicentino con le Nazionali: grazie anche a Le Piramidi

Di Edoardo Andrein Giovedi 11 Luglio 2013 alle 14:20 | 0 commenti

ArticleImage

Il grande sport torna nel vicentino con due eventi organizzati grazie alla sinergia e collaborazione tra la federazione provinciale di pallavolo e il centro acquisti “Le Piramidi”. Le due nazionali femminile e maschile di volley arriveranno nel nostro territorio per due eventi diversi tra loro ma che coinvolgeranno tanti vicentini, sportivi e non.

Nel primo le ragazze della Nazionale italiana, in ritiro in questi giorni a Cavalese, domenica 14 luglio faranno tappa alle ore 17 presso Le Piramidi di Torri di Quartesolo, per intrattenersi con il pubblico e nei campi da beach volley allestiti all’ingresso del centro commerciale, per poi trasferirsi in serata a Cartigliano dove a Villa Morosini andrà in scena una speciale cena sotto le stelle, con musica live e sorprese.

Nel secondo evento, invece, la Nazionale maschile di pallavolo, fresca qualificata alle finali di World League scenderà sul campo del PalaCampagnola di Schio l’8 settembre alle ore 20 per una delle ultime amichevoli di lusso con la Slovacchia prima dell’inizio dei Campionati europei; una partita organizzata in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Schio, che come ha affermato l’assessore Gabriele Terragin “crede molto in questi eventi, per offrire un grande spettacolo di sport al territorio, nonostante la capienza del palasport non possa assecondare tutte le richieste”.

Più tardi nei video-intervista le parole del direttore del Centro Acquisti de “Le Piramidi” Lorenzo Padovan e del Presidente Fipav provinciale Davide De Meo. Intanto di seguito qualche anticipazione.

Padovan: "Due anni fa non pensavamo che eventi simili potessero sposarsi con un centro commerciale locale, ma devo ringraziare De Meo per averci convinto come se fosse un opportunità per tante altre opportunità e iniziative; siamo contenti perchè sono eventi che rappresentano bene i nostri valori".

De Meo: "È l’avvio ufficiale per un’ estate all’ insegna della pallavolo e beach volley. Il centro acquisti Le Piramidi è un grande aiuto per il mondo della pallavolo e partner principale degli eventi. Il campo da beach volley doppio davanti all’ entrata è stato fortemente voluto da Padovan ed è già operativo fino a Ferragosto, salvo richieste di proroga".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network