Il "giro del mondo" in due giorni, per gli imprenditori berici
Martedi 17 Giugno 2014 alle 11:06 | 0 commenti
Made in Vicenza - Prosegue il ciclo di incontri con i Desk di Made in Vicenza nel mondo per le aziende vicentine interessate ad approcciare nuovi mercati: giovedì 10 e venerdì 11 luglio gli imprenditori berici avranno l'opportunità di dialogare con i referenti dei Desk di Shanghai (Cina), Casablanca (Marocco) e Doha (Qatar), illustrando l'attività della propria azienda e indicando i propri obiettivi rispetto a tali mercati.
Gli incontri saranno individuali, della durata di circa 30 minuti ciascuno e organizzati secondo un'agenda di appuntamenti stilata da Made in Vicenza sulla base delle iscrizioni pervenute. La partecipazione agli incontri è gratuita. I referenti dei Desk raccoglieranno tutte le richieste e provvederanno successivamente - attraverso Made in Vicenza - a fornire un riscontro. Le aziende interessate possono iscriversi entro il 25 giugno.
I Desk di Made in Vicenza sono strutture permanenti nei mercati con il maggiore potenziale di crescita, in grado di fornire alle imprese beriche tutta una serie di servizi a supporto dell'internazionalizzazione: dalla segnalazione di potenziali partner, anche con verifica del loro interesse commerciale, all'organizzazione di missioni individuali e incontro BtoB, fino all'assistenza personalizzata in occasioni di eventi (es. Fiere) e consulenze specialistiche in materia finanziaria, legale, doganale e altro ancora.
Per informazioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994750.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.