Il futuro è adesso, sabato a Creazzo
Giovedi 18 Marzo 2010 alle 12:00 | 0 commenti
ApindustriaÂ
Sabato 20 marzo, ore 10, al Vergilius di Creazzo
IL FUTURO E' ADESSO, COMINCIAMO A PROGETTARLO
Innovazione e formazione al centro della discussione della Convention federale del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi. Tra gli ospiti Roberto Vacca e Andrea Pontremoli
E' Vicenza quest'anno il teatro della convention nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori della Confapi - la Confederazione della Piccola e Media Impresa che associa circa 57.000 PMI, distribuite su tutto il territorio Nazionale, con oltre un milione di addetti.
E il Gruppo Giovani, che ha lo scopo di dare rappresentanza e un bacino di riferimento specifico a tutti gli imprenditori "under 40" iscritti alla Confapi, ha scelto per l'evento nella città palladiana il tema del futuro, visto nel senso dei possibili scenari socio-economici, le nuove opportunità e le sfide da affrontare per rimanere al centro del sistema, l'innovazione e la riprogrammazione di reti e strutture. Il tutto da analizzare e studiare insieme a relatori di richiamo e di qualità , tra cui il noto professor Roberto Vacca, esperto di Previsione Tecnologica, Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato di Dallara Automobili Spa, Andrea Malacrida, Direttore Marketing e Commerciale di Adecco Italia, Elena Donazzan, Assessore Regionale alle Politiche dell'Istruzione e della Formazione e Claudio Rizzato, Consigliere Regionale della Regione Veneto. Moderatrice, la giornalista Cinzia Morgani.
Ad organizzare la convention federale è Il Gruppo Giovani di Confapi Veneto -presieduto dal gennaio di quest'anno da Lucia Filippi - attivo da tempo con l'obiettivo di migliorare e diffondere la capacità di rappresentanza istituzionale dei giovani e di proporre percorsi formativi per la crescita degli "under 40" nella gestione delle più diverse tematiche aziendali, focalizzandosi sulla "continuità d'impresa" e sulle "start up" giovanili.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.