Quotidiano |

Il fenomeno delle web radio: continuano gli incontri con "I Giovedì all'Informagiovani"

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 29 Gennaio 2013 alle 11:52 | 3 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Proseguono gli appuntamenti con "I Giovedì all'Informagiovani", incontri dedicati a workshop e laboratori su differenti temi. Nel prossimo incontro si approfondirà la conoscenza del fenomeno delle web radio: nella sede dell'Informagiovani a Levà degli Angeli 7 giovedì 31 gennaio dalle 19 ci sarà RadioVIGiova. Per l'occasione "Al Barco", il bar della Cooperativa Sociale Insieme, offrirà un aperitivo.

Il precedente incontro che si è tenuto il 24 gennaio è stato dedicato a Familink Travel, la prima community internazionale per viaggiare in modo consapevole in tutto il mondo presentata dal suo fondatore, Riccardo Urbani. 98 famiglie, 1 euro per l'iscrizione, più di 10 paesi da visitare: sono questi alcuni dei numeri di Familink Travel che offre la tradizione dell'ospitalità aggiornata grazie al web 2.0. Dedicata soprattutto alle famiglie, ma aperta anche giovani coppie e gruppi ragazzi, Familink Travel dà la possibilità di viaggiare low cost ospitati da famiglie in tutto il mondo. Dopo un'iscrizione simbolica di 1 euro chiunque può avere l'opportunità di scegliere un paese, una famiglia e partire per una nuova esperienza. Le modalità d'incontro sono molteplici: scambi di ospitalità tra le famiglie appartenenti alla community, support friend in loco e a distanza per offrire ospitalità e informazioni sul proprio paese, scambio di casa per le vacanza, scambi linguistici per ragazzi e tanto altro ancora. Nata a settembre 2012, Familink Travel è la risposta a tutti quelli che vogliono viaggiare e immergersi in una nuova cultura spendendo poco ma arricchendosi con un'esperienza unica. Per maggiori informazioni su "I Giovedì all'Informagiovani" è possibile contattare Informagiovani Vicenza al numero 0444222045, via mail a [email protected], visitando il sito www.informagiovani.vi.it o su facebook alla pagina www.facebook.com/InformagiovaniVicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Informagiovani, web radio

Commenti

Digu
Inviato Venerdi 15 Febbraio 2013 alle 10:33

Hi, I am a marketing cotlnsnaut. I do have many interests but most of the time, I just love watch tv at home most of the time. My favorite is to Watch Fringe Online. The Fringe is an American science fiction television series created by J. J. Abrams. The series follows a Federal Bureau of Investigation ?Fringe Division? team based in Boston, Massachusetts under the supervision of Homeland Security. The team uses unorthodox ?fringe? science and FBI investigative techniques to investigate a series of unexplained, often ghastly occurrences, which are related to mysteries surrounding a parallel universe. The show has been described as a hybrid of The X-Files, Altered States, The Twilight Zone and Dark Angel. ?What do you guys think? I do get to travel for work so I have been to many places, especially in lower 48 states and my favorite place has to be San Francisco. If you want to watch favorite episodes of Fringe, visit my Fringe blog to check it out, . Keep up the good work!
pmdjmggz
Inviato Sabato 16 Febbraio 2013 alle 06:36

m0nAwd djsbvuzsesew
iuvutgc
Inviato Lunedi 18 Febbraio 2013 alle 10:21

tPIdW1 , [url=http://esycwdsvipph.com/]esycwdsvipph[/url], [link=http://bzasjrcbkhfg.com/]bzasjrcbkhfg[/link], http://yucybsaxkepb.com/
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network