Il Famila Wuber Schio ospita il Lavezzini Parma
Sabato 11 Dicembre 2010 alle 18:04 | 0 commenti
Famila Schio - Campionato, ottava giornata di regular season
Ottava giornata di campionato per il Famila Wuber Schio che domani, palla a due alle 18, ospita il Lavezzini Parma tra le mura amiche del PalaCampagnola. Dopo la vittoria in Eurolega di giovedì contro Gorzow, e momentaneo primato nel girone D della competizione continentale, le giocatrici orange sono chiamate a tenere alto il ritmo anche in campionato. "Tolto quell'ultimo quarto di giovedì - dice coach Orlando (guarda qui il video Famila Basket) - abbiamo espresso buone dinamiche sia in attacco che in difesa. Il nostro però è un lavoro "artigianale" che deve essere affinato di partita in partita e quindi siamo sempre in evoluzione".
 Nota positiva supplementare alla vittoria i 26 minuti di gioco di Mc Carville che ha così fugato ogni eventuale dubbio dopo il piccolo incidente occorso a Napoli: "In generale tutto il gruppo sta bene dal punto di vista fisico - evidenzia il coach - con Ennio Sabbadin stiamo procedendo spediti con il lavoro fisico sulla base delle tabelle personalizzate. Salvo qualche piccola situazione nota, la squadra sta bene". Lavezzini Parma che, reduce dalla sconfitta casalinga contro Bracco Sesto San Giovanni, può riservare delle insidie al Famila: "Un gruppo molto orgoglioso e motivato - ammette Orlando - con delle assenze importanti ma con una Nicole Antibe, che noi rivediamo sempre volentieri, che sta facendo molto bene. Il nostro compito sarà quello di rimanere sempre concentrate senza up and down di attenzione ed esprimere il gioco al quale abbiamo lavorato in questi due giorni".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.