Lettori in diretta | Quotidiano |

Famila Wuber Schio oggi in amichevole col Pool Comense. Ieri a Schio di Liron Cohen

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 13 Settembre 2011 alle 00:29 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Wuber Schio - E' ripreso ieri mattina al PalaCampagnola il lavoro del Famila Wuber Schio: per le giocatrici arancioni una seduta di lavoro individuale condita da sessione tattica sulle trattorie offensive. La notizia del giorno è però l'arrivo a Schio di Liron Cohen, il play israeliano del Famila col gruppo già nell'allenamento del pomeriggio. Oggi in calendario invece la partita amichevole (PalaCampagnola ore 18) contro la Pool Comense di coach Barbiero. Dopo il primo test stagionale delle giocatrici di Schio contro San Martino di Lupari, le atlete affrontano una partita sicuramente più probante sul lavoro fin qui svolto.

"Fisicamente la squadra ha dato delle risposte positive, - dice Giustino Altobelli - segno che la preparazione atletica procede come da programma. Contro Como l'impegno fisico sarà sicuramente diverso rispetto al test contro San Martino e potremmo così avere altri parametri di valutazione".
Come detto, ieri il ritorno di Liron Cohen, a metà settimana l'arrivo di Cheryl Ford e il roster del Famila Wuber Schio 2011-2012 sarà completo. Cohen potrebbe già oggi calcare il parquet scledense per un primo inserimento nelle nuove strategie, anche se oggettivamente un giorno di lavoro è ancora troppo poco. Quali saranno gli aspetti sui quali il Famila Schio concentrerà maggiormente nel match contro la Pool Comense che da qualche giorno ha riabbracciato Brooke Smith? Altobelli sottolinea che "bisognerà alzare il livello difensivo, tema sul quale stiamo lavorando sodo. In attacco dobbiamo invece migliorare sull'asse "tempi-spazi" per poter aumentare l'efficacia delle fase offensiva".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network