Il "dopo sentenza" subito su VicenzaPiùTv: Giglioli assolto "sfida", per Roetta condanna Rossi già scritta
Venerdi 29 Novembre 2013 alle 00:40 | 0 commenti
VicenzaPIùTv, dopo le anticipazioni di VicenzaPiu.com sulla sentenza per il caso Aim Ecoveneta (assoluzione di Giglioli e condanna a due anni di Rossi e Valle), ha intervistato immediatamente due dei protagonisti e li propone anche ai nostri lettori addirittura in anteprima rispetto alla nostra streaming tv, www.vicenzapiu.tv.
VicenzaPiùTv Oggi, il nascente rotocalco del network, assembla, infatti, l'intervista sfida ai poteri forti e ai "loro" politici di riferimento a Gianni Giglioli e l'accusa dell'avvocato Lino Roetta, difensore di Giuseppe Rossi: «la sentenza contro il mio assistito ne ha fatto un capro espiatorio ed era già scritta. Rossi ha pagato la sua opposizione al piano gas (ai privati, ndr) ma i veri danni ad Aim li ha generati l'amministratore che gli è succeduto e chi lo ha issato e mantenuto al vertice di Aim: Maro Zanguio scelto da Enrico Hullweck e confermato da Achille Variati prima della nomina di Fazioli senza rendersi conto e chiedergliene ragione di quanto stesse facendo».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.