Il dj vicentino Marco Gege lancia il singolo Check: ce ne parla Marco Tomaino
Sabato 5 Maggio 2012 alle 14:29 | 9 commenti
Marco Gege, deejay vicentino, classe 1990, ha presentato da poco un singolo "Check", che - ci dice Marco Tomaino che con lui collabora come fotografo e grafico - «sta riscuotendo un bel successo in tutta italia ed è riproposto anche da alcuni dj famosi nella penisola nei club e discoteche più alla moda. È bello come un dj cosi giovane e locale riesca a farsi conoscere nel resto del nostro paese, partecipando anche a convegni sul tema dell'alcol (Marco Gege è totalmente astemio) e a campagne come "Più gusto meno alcol" presentate anche nelle scuole».
Marco Gege, si legge nella sua pagina Facebook, pur essendo molto giovane da qualche anno partecipa alle One - Night Fashion più cariche della Penisola, girando molti locali definiti "Top" dagli addetti ai lavori. E' ora considerato uno dei dj emergenti della nuova generazione, grazie anche al suo carisma che dimostra costantemente durante tutte le sue serate. Predilige la musica house, che durante i suoi set si intreccia con molte sonorità Hip Pop, Rock e vari successi anni '90 rivisitati in chiave moderna, il che rende la sua performance mai banale e scontata, ma sempre ricca di novità e colpi di scena. A livello umano a differenza di molti colleghi e amici cura molto i rapporti personali a partire proprio dalla gente che lo segue, mostrando grande disponibilità anche nel fermarsi a parlare con loro a fine serata, cura inoltre personalmente tutti i suoi blog, pagine e canali musicali.
Buona fortuna!
Io mi sono sempre chiesto cosa penseranno i veri Dj quando vedono questi ragazzi che si appellano il titolo di guest star o special guest....cosa diranno loro??
Ai miei tempi,per fortuna,non si andava avanti con l'immagine,qua mi sembra che appena una dj suona su un bar deve già avere un book fotografico...ma vi piace la musica o la moda??
Io non voglio colpevolizzare Marco Gege perché non lo conosco personalmente ma,come ripeto,da addetto ai lavori so dove ha suonato e dove suona....è ora di finirla di prendere in giro la gente!
Conosco molti altri dj che hanno suonato all'interno di castelli e sono "veri" special guest in discoteche di tutta Italia e all'estero...ma non creano certamente queste pagine nei giornali web per cercare di incantare la gente.
...un'ultima cosa a chi parla di invidia...non è invidia,è che la gente ormai è stanca di queste pagliacciate!
Un saluto
Caro Luca continui a porti in modo arrogante e se certa gente scrive queste cose è solamente perché è stanca di vedere queste prese in giro...io collaboro con altra gente di questo settore e non sono per niente invidioso,non capisco perché devi continuare a parlare di invidia...invidia di cosa??
È chiaro che parli così solamente perché sarai un amico del dj o collaboratore,ti ripeto che prima o poi la gente capisce di essere presa in giro.
Ovviamente è solo un parere ma da quel che sento dalla gente che come me vi ascolta,cosi non va per
Niente bene caro Luca.
Capaci tutti a pagare un produttore e uscire con tracce con il proprio nome ... Fatti un corso di Ableton ...
Esci su qualche etichetta pseudo-decente ...
Poi inizia ad auto celebrarti !!!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Mi fa fastidio vedere e leggere certe cose. più umiltà ragazzi.
Buona fortuna gege.