Il Cuoa entra in EFMD, rete internazionale per la formazione manageriale
Martedi 12 Giugno 2012 alle 13:54 | 0 commenti
 
				
		Fondazione CUOA - L'Annual General Assembly della European Foundation for Management Development ha approvato la full membership della business school. Si apre la strada a possibili collaborazioni future con INSEAD, Standford University, London School of Economics e molte altre prestigiose strutture. Il processo di internazionalizzazione della Fondazione CUOA non si arresta!
La prima business school del Nordest ha raggiunto un altro traguardo prestigioso: l'accreditamento alla EFMD - European Foundation for Managemet Development, l'organizzazione che promuove e valorizza l'eccellenza nella gestione dello sviluppo a livello internazionale.
Con  sede a Bruxelles, EFMD è riconosciuta in tutto il mondo come organismo  di accreditamento di qualità nella gestione della ricerca e nella  formazione manageriale. Con più di 750 organizzazioni, membri del mondo  accademico, delle imprese e della Pubblica Amministrazione, distribuiti  in 81 Paesi, EFMD rappresenta un forum unico per la condivisione  dell'informazione, il progresso della ricerca e la discussione in  materia di innovazione e di buone prassi di gestione dello sviluppo. 
Questo  accreditamento offre alla Fondazione CUOA l'opportunità unica di  entrare a far parte della rete internazionale, che raccoglie intorno a  sé i leader nel settore della formazione manageriale. La Fondazione CUOA  si troverà a contatto con le più autorevoli business school come  INSEAD, LBS, IMD, IE, RSM, Cranfield, HEC - Montréal, CEIBS, Standford  University, London School of Economics, Pontificia Universidad Católica  de Chile, INCAE, Korea University, University of Sydney, University of  Cape Town e tante altre.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    