VicenzaPiùComunica |

Il Comune informa

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 13 Novembre 2012 alle 12:11 | 1 commenti

ArticleImage

Anagrafe e decentramento, disagi mercoledì 14 novembre per sciopero
Mercoledì 14 novembre, per lo sciopero promosso da Cobas e Cgil, i servizi offerti dagli sportelli del servizio anagrafe di piazza Biade e gli sportelli del decentramento potranno subire rallentamenti o interruzioni.Vie Bezzecca e Aspromonte, chiusure e modifiche della viabilità per interventi sulle reti tecnologiche di Aim
Mercoledì 14 novembre inizieranno i lavori di riqualificazione, eseguiti da Aim, della rete dei sottoservizi in via Bezzecca e in via Aspromonte. Verranno così migliorati gli standard di qualità del servizio in previsione anche dell'entrata in funzione della nuova base militare. Saranno posate nuove linee di acquedotto, gas metano e telecomunicazioni in fibra ottica, cui seguirà la riasfaltatura dei tratti stradali interessati dai lavori.

Le opere si svolgeranno in due fasi: la prima fase, dal 14 novembre al 21 dicembre 2012, salvo imprevisti nelle operazioni di scavo o condizioni meteorologiche avverse, riguarderà la posa delle condotte di linea, mentre la seconda fase, dal 7 gennaio al 28 febbraio 2013, prevederà il rifacimento degli allacciamenti di utenza.

In ciascuna fase di cantiere si dovrà procedere, in sequenza, alla chiusura di via Bezzecca tra viale Sant'Antonino e l'incrocio con via Aspromonte, ed alla chiusura di via Aspromonte, tra via Bezzecca e viale Dal Verme.
Inoltre, per facilitare la circolazione stradale, si dovranno invertire il senso unico di marcia nel tratto di via Aspromonte compreso tra via Bezzecca e via Luino ed il senso unico di marcia in via Luino nel tratto tra via Aspromonte e strada Sant'Antonino.
In corrispondenza della chiusura di via Aspromonte, si procederà a rendere via Rovito transitabile in entrambi i sensi di marcia, con accesso limitato ai soli residenti.
Durante le modifiche temporanee della circolazione stradale, i percorsi alternativi saranno segnalati lungo le vie.
Nel corso dei lavori sarà garantito l'accesso ai passi carrai per i residenti, salvo situazioni particolari di breve durata legate alla complessità delle lavorazioni in corso.
Aim ha inviato in questi giorni una lettera ai residenti informandoli delle modifiche in corso e mettendo a disposizione alcuni numeri di telefono a cui chiedere informazioni.

Leggi tutti gli articoli su: Il Comune informa, 13 novembre 2012

Commenti

Jafar
Inviato Mercoledi 21 Novembre 2012 alle 07:52

Buongiorno,mi dispiace, ma noi non abbaimo il programma che lei dice. Infatti, abbaimo cercato di organizzare un viaggio turistico-culturale in Italia per i giovani dai 18-35 anni, per l\'estate 2011.Saluti,Luigi Piperni
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin luciano.paroli@gmail.com
Gli altri siti del nostro network