Il Comune di Vicenza cerca una cooperativa per il progetto vittime di abusi sessuali
Mercoledi 13 Gennaio 2016 alle 12:42 | 0 commenti
Comune di Vicenza
Il Comune di Vicenza cerca una cooperativa sociale alla quale affidare il servizio per la prosecuzione del progetto “S.P.Es.†(Sfruttamento Povertà Estrema) per l'aiuto alle persone vittime di abuso e sfruttamento sessuale. L'iniziativa, finanziata dalla Regione Veneto, mira ad attuare interventi di prevenzione alla tratta di esseri umani e prostituzione nel territorio della città di Vicenza.
Nello specifico, riguarda l’attivazione di una unità che svolga monitoraggio delle presenze in strada, oltre che la raccolta e analisi dei dati in modo da permettere un'adeguata attività di prevenzione con la diffusione di idoneo materiale informativo e una programmazione efficiente ed efficace delle politiche sulla tematica dello sfruttamento con particolare attenzione alle donne vittime di abuso sessuale e ai minori d’età . Possono partecipare alla gara per l'affidamento del servizio le cooperative sociali di tipo A iscritte all’albo regionale con accertata esperienza nell’ambito del fenomeno della tratta. L'avviso è pubblicato sul sito del Comune www.comune.vicenza.it, nella sezione “Pubblicazioni onlineâ€, “Gare per serviziâ€. Le offerte vanno presentate entro le 12.30 del 22 gennaio 2016.
Per informazioni: Servizi sociali, contra' Busato 19, tel. 0444 222580, e mail [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.