Quotidiano | Categorie: Politica, VicenzaPiù, Informazione, Dal settimanale

Il commissario alla jella

Di Pietro Cotròn Domenica 24 Marzo 2013 alle 15:23 | 0 commenti

ArticleImage

Da VicenzaPiù n. 251 e Bassano Più n. 13 in distribuzione e sfogliabili comodamente dagli abbonati online. 

Si narra che nei corridoi dei palazzi romani che Mauro Fabris abbia pubblicamente espresso compiacimento per la riconferma a commissario del Brennero-tunnel ricevuta da Mario Monti in persona. Per uno che ha messo il Paese in ginocchio, come ha fatto il premier, c'è poco da rallegrarsi.

Epperò si potrebbe pure controbattere... sul baratro ci siamo finiti perché prima c'era stato Silvio. Il cui campo tuttavia era stato abbracciato proprio da Fabris quando è caduto il governo Prodi.

Vabbé. Ma Santanché e soci dal canto loro replicheranno: ma quale Silvio, la colpa è del centrosinistra di Prodi... appunto. E in quel centrosinistra chi c'era? Mauro Fabris ovviamente. Quindi delle due l'una... O l'amico di Mastella non capisce un'acca di politica o porta una sfiga degna di Filini dell'ufficio sinistri. Di recente pare che la bandiera vicentina dell'Udeur abbia anche ammesso la propria soddisfazione per i complimenti al suo operato di commissario ricevuti dal presidente della provincia di Bolzano Luis Durnwalder, poco appresso finito nell'omonimo affaire Schulmers. Roba da non credere, pare che saputa la cosa il granduca del Sudtirolo si sia intensamente toccato gli orbitali.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network