Il candidato sindaco Sorrentino: bisogna affrontare i problemi dell'area Domenichelli
Venerdi 5 Aprile 2013 alle 10:12 | 0 commenti
Valerio Sorrentino Lista civica Sorrentino Sindaco - Il resoconto effettuato dalla stampa sulla zona di via Firenze/Torino è una cartolina precisa di quello che avviene da tempo nella zona. Le dichiarazioni dei residenti, oltre a denunciare un clima di totale invivibilità , fanno emergere principalmente la desolazione per essere stati lasciati completamente soli dall'Amministrazione.
Inutile che il Sindaco oggi cada dalle nuvole: nè lui nè l'assessore alla sicurezza hanno mai aperto un dialogo con i residenti, rifiutando anche di riceverli e tratandoli, anzi, con estrema sufficienza.
Persino la fiaccolata organizzata lo scorso inverno vennte tacciata di essere propagandistica e no nvenne presa in considerazione.
E' da tempo che lo diciamo; nell'area Domenichelli va insediato quanto prima esclusivamente il Comando della Polizia locale; inoltre vanno chiusi i negozi che sono ricettacolo di spacciatori e sbandati.
Purtroppo abbiamo sempre predicato nel deserto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.