Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Il Calendario benefico 2011 del Vicenza Calcio.

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 3 Dicembre 2010 alle 15:59 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Calcio  -  Dopo l'adesione all'iniziativa legata alla raccolta fondi attraverso il numero benefico 45501, il Club biancorosso desidera estendere e rafforzare ulteriormente l'attenzione alla solidarietà a favore delle famiglie travolte dall'alluvione, ad un territorio ancora ferito, con la realizzazione di un calendario targato Vicenza Calcio che sarà disponibile allo Stadio, al prezzo di dieci euro, a partire dalla gara contro il Frosinone e nelle partite interne del mese di dicembre.

Abbiamo fermato con l'obiettivo gli scatti più significativi degli ultimi mesi, sintetizzandoli in una prestigiosa ed elegante raccolta che ha dato vita ad esclusivo calendario 2011. Un modo per rendere ancor più tangibile il nostro tifo, il nostro essere e sentirsi biancorossi nel cuore, sfogliando settimana per settimana i vari appuntamenti calcistici che ci impegneranno sino al termine del campionato. Un anno da concludere e immancabilmente rivivere sempre in compagnia dei nostri grandi protagonisti che hanno appositamente autografato il calendario per farne un vero e proprio prodotto da collezione; un'idea originale da appendere nelle nostre case ed ambienti di lavoro per esprimere in ogni momento l'identità di veri supporters e il nostro modo di vivere lo spettacolo del calcio.
Ma soprattutto dodici mesi che vogliono essere dedicati alla beneficenza. Un piccolo gesto per contribuire concretamente, per quanto possibile, ad un rapido ritorno alla normalità. Il ricavato della vendita verrà infatti devoluto alle famiglie più bisognose. Una motivazione ulteriore per essere orgogliosi di sentirsi biancorossi.
Oltre all'iniziativa del calendario, una raccolta fondi verrà istituita anche durante il Concerto di Natale, tradizionale evento riservato alle Istituzioni, agli Sponsor e ai rappresentanti del tifo organizzato, che il Club biancorosso organizzerà il prossimo lunedì 13 dicembre presso il "Teatro Città di Vicenza" e in occasione di una prestigiosa gara amichevole in via di definizione.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network