Dopo il Lane su VicenzaPiu.Tv in esclusiva anche Real e Bassano. E arriva l'informazione
Venerdi 28 Marzo 2014 alle 00:18 | 0 commenti
VicenzaPiu.Tv, la tv streaming del network VicenzaPiù, cresce ancora con i diritti esclusivi per le differite interne ed esterne acquisiti dalla Lega Pro anche per il Bassano Virtus e il Real Vicenza, dopo la positiva iniziale esperienza fatta con il Vicenza Calcio. Grazie all'accordo il giovane network vicentino si concentra per il calcio sullo streaming oltre ad arricchire l'offerta di basket, volley, hockey, rugby e non solo.
Questi ed altri sport approfittereanno sempre anche della piattaforma del digitale terrestre col canale 193 di Sportelevision con cui VicenzaPiùTv collabora dallo scorso anno.
Ma non finisce qui perchè, come preannunciato, ad aprile parte la fase di test per far decollare anche l'informazione "VicenzaPiù style" su VicenzaPiu.Tv e per completare con rubriche, documentari e trasmissioni live l'offerta di una tv moderna 24 ore su 24 e con un canale on demand che già conta oltre 1.300 video online.
VicenzaPiù vi dà sempre di Più. E non è uno slogan.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.