Quotidiano |

Il buon anno da Baldo e Impegno per Vicenza "per il bene della città"

Di Emma Reda Mercoledi 31 Dicembre 2014 alle 11:22 | 0 commenti

ArticleImage

Italo Francesco Baldo, Presidente dell'associazione Impegno per Vicenza, fa gli auguri di buon anno nuovo alla redazione e ai lettori di VicenzaPiù

Il grande augurio questa notte si ripeterà in tutto il mondo, un avvenimento planetario che coinvolge tutti e tutti sperano che il nuovo anno porterà con sé molte cose buone e in ogni settore. Impegno per Vicenza intende esprimere i propri auguri a tutti coloro che seguono la sua attività e la sostengono in ogni modo.

Anche nella nostra città molte le speranze per ogni persona, per tutte le istituzioni spirituali, culturali e politiche. Il 2015 dovrà vedrà l’Associazione impegnata, come in tutti i vent’anni della sua esistenza, per il bene della città, della provincia e della regione nella quale svolgiamo le nostre attività e che deve essere ben salvaguardata da coloro che continuamente ritengono la dimensione socio-politica non una prospettiva per il bene comune, ma per le proprie carriere e magari pure per i singolari interessi. Purtroppo in questi ultimi anni, più che l’attenzione al bene civile, si è dovuto assistere a protagonismi mediatici, di carriera che coinvolgono anche giovani rampanti della politica, che non mostrano alcuna visione politica né d’idee né di progetti. Proprio per questo motivo il prossimo anno vedrà Impegno per Vicenza attiva e propositiva nei vari contesti cittadini e regionali dove le prossime elezioni indicheranno il Presidente e la sua squadra, che deve essere espressione di capacità dimostrate e di prospettive per dare al Veneto, con la collaborazione di tutti, una costante efficienza nei servizi per attuare al meglio i compiti assegnati.

Impegno per Vicenza augura Buon 2015 nella consapevolezza che il bene della nostra Città, della nostra Provincia e della regione deve essere fatto bene, non solo con negli avvenimenti, ma soprattutto in ciò che riguarda la quotidianità dei cittadini. Infatti, il vero motto di buone amministrazioni deve essere sempre: fare al massimo livello anche le cose più piccole.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network