Il 1° maggio di Filippo Zanetti (Vicenza Capoluogo)
Sabato 1 Maggio 2010 alle 16:57 | 0 commenti
Abbiamo chiesto del ‘loro' 1° Maggio a politici di tutti i colori, sindacalisti e imprenditori. Pubblichiamo di seguito le opinioni pervenuteci.
Iniziamo con Filippo Zanetti (Consigliere comunale di Vicenza Capoluogo).
Il primo maggio lo trascorro nel mio quartiere in festa: San Giuseppe. Un pensiero va ai lavoratori, ma uno più preoccupato a chi il lavoro non ce l'ha o lo ha perso.
Un pensiero di gratitudine ai lavoratori onesti che contribuiscono quotidianamente al sostegno non solo della propria famiglia ma di tutta la comunità civile del nostro paese.
Un pensiero triste per i lavoratore disonesti, quelli che vogliono riempire solo la loro pancia non pensando al bene comune e ad una società in emergenza di legalità , cultura e solidarietà .
L'augurio per tutti noi e che ogni giorno nel nostro piccolo lavoro, qualunque esso sia, sentiamo forte il bisogno di dare il contributo per una società più giusta e più bella. Per il bene di tutti.
Buon Primo Maggio
Filippo Zanetti
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.