Quotidiano | Categorie: Religioni

I Testimoni di Geova: inviteremo i vicentini ad assistere al congresso del Veneto

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 24 Giugno 2014 alle 14:06 | 0 commenti

ArticleImage

Testimoni di Geova - I Testimoni di Geova invitano tutta la comunità locale al loro congresso annuale che si terrà presso la Sala dei Congressi dei Testimoni di Geova del Veneto, a Treviso in Via delle Maleviste, 1. Il tema del programma di quest’anno è “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!”. Antioco Demelas, Ministro dei Testimoni di Geova e portavoce al congresso, fa notare che: “Fedeli appartenenti a diverse confessioni pregano per il Regno di Dio.

Questo congresso spiegherà cos’è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma sarà il discorso del venerdì mattina, che indicherà cosa sta realizzando attualmente questo Regno a nostro vantaggio. Una dottrina fondamentale dei Testimoni di Geova, che poggia su prove bibliche e storiche, è che Gesù Cristo abbia cominciato a governare nel 1914 in veste di Re del Regno di Dio. Il programma del congresso ricorda che quest’anno ricorre il centenario di quell’evento”.

In questi giorni è in corso una campagna nella quale, i Testimoni di Geova consegneranno personalmente a tutti gli abitanti della Città di Vicenza e comuni limitrofi, dell’Alto ed Ovest Vicentino e del Bassanese, l’invito ad assistere al congresso insieme a loro. Tutte le 30 congregazioni dei Testimoni di Geova della zona parteciperanno alla distribuzione dell’invito per il congresso, che si terrà a Treviso. Il programma inizierà venerdì 27 giugno 2014 alle 9:20 e terminerà domenica alle ore 15.50. L’ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati, interamente tramite donazioni. Si calcola che presso la Sala dei Congressi ci sarà un’affluenza di circa 5.000 persone ogni giorno, per assistere al programma di istruzione biblica.

I Testimoni di Geova dell’Italia stanno organizzando molti congressi in varie città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 7.900.000 e sono suddivisi in oltre 113.000 congregazioni.

Link correlati:

Congressi annuali dei Testimoni di Geova: qui

Video: Servizio sui congressi internazionali: qui

Leggi tutti gli articoli su: Testimoni di Geova

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network