I socialisti vicentini tra elezioni europee e 25 aprile
Giovedi 24 Aprile 2014 alle 12:04 | 0 commenti
Luca Fantò, Segr. Prov. PSI Vicenza - Si è tenuto ieri sera a Vicenza il Direttivo provinciale del PSI. Il Direttivo ha approvato con convinzione la candidatura socialista alle prossime elezioni europee della compagna Cinti Luciani. Una candidatura, quella del membro della Direzione nazionale del PSI e Sindaco di Codigoro, che i socialisti vicentini sosterranno con determinazione.
Il Direttivo ha quindi approvato la proposta del Segretario provinciale di organizzare per mercoledì 7 maggio un incontro pubblico con la candidata socialista. L’incontro sarà l’occasione per illustrare alla cittadinanza il manifesto del PSE “Verso una nuova Europaâ€. Un incontro aperto alla cittadinanza e agli altri candidati della lista PD-PSE.
Il PSI vicentino, per dare una risposta all’inaccettabile deriva secessionista e soprattutto al dilagare dell’ondata di antieuropeismo di stampo fascista, sarà con le sue bandiere in piazza domani a Vicenza per celebrare, con la cittadinanza e le altre forze democratiche, il 25 Aprile, anniversario della Liberazione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.