I socialisti vicentini si riuniscono per impostare la futura azione politica
Giovedi 26 Giugno 2014 alle 11:18 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario Provinciale PSI Vicenza - L’attivo del PSI della provincia di Vicenza si riunirà domani, 27 giugno, alle 17, presso l’hotel Palladio a Vicenza. Un incontro necessario per impostare la futura azione del Partito anche a livello provinciale e cittadino, partendo dai significativi risultati ottenuti dal PSI vicentino alle scorse elezioni europee.
E dall’inserimento del Segretario nazionale del PSI Nencini nella compagine di Governo come Viceministro per le infrastrutture, dai mutamenti che si stanno verificando all’interno dei gruppi parlamentari a cui il PSI guarda con fiducia legata alla possibilità di un rilancio dell’area socialista e riformista in Parlamento, in Italia nell’ambito del PSE.
All’OdG dell’attivo socialista di domani: analisi del voto delle europee; azione del Governo Renzi, ricadute sul territorio (TAV, scuola…) e ruolo del PSI; elezioni regionali 2015.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.