I senza busta
Sabato 29 Settembre 2012 alle 10:25 | 1 commenti
Ecco il lancio del servizio di copertina di VicenzaPiù n. 241 da oggi in edicola con BassanoPiù n. 3 e sfogliabile comodamente dagli abbonati .Â
Da giorni all'assessorato al personale i telefoni si sono fatti bollenti. Il caso Mirror, da semplice e «triste» querelle sindacale per stipendi arretrati e condizioni di lavoro disagevole si sta trasformando in una granata. Pronta ad esplodere nelle mani degli assessori proprio mentre la grande mostra alla basilica palladiana entra nel vivo.
A palazzo Trissino si è sparsa la voce che la coop Mirror, cui è stato appaltato il servizio di pulizia di diversi stabili comunali, biblioteca Bertoliana inclusa, per una cifra pari a 560mila euro (ma l'amministrazione non ha mai spiegato per quanti anni), si occuperà anche d'altro. Ovvero delle pulizie del palazzo di giustizia nonché di quelle della basilica palladiana appena restaurata e sede della prestigiosa mostra pittorica patrocinata dal comune. E frattanto la Cub, a fronte degli arretrati non pagati ai lavoratori annuncia azioni legali durissime. E l'onorevole Daniela Sbrollini si è messa in contato col Comune al quale ha «sollecitato un intervento, certa che saprà rispondere in modo adeguato»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.