Quotidiano | Categorie: VicenzaPiù, Informazione

I senza busta

Di Marco Milioni Sabato 29 Settembre 2012 alle 10:25 | 1 commenti

ArticleImage

Ecco il lancio del servizio di copertina di VicenzaPiù n. 241 da oggi in edicola con BassanoPiù n. 3 e sfogliabile comodamente dagli abbonati . 

Da giorni all'assessorato al personale i telefoni si sono fatti bollenti. Il caso Mirror, da semplice e «triste» querelle sindacale per stipendi arretrati e condizioni di lavoro disagevole si sta trasformando in una granata. Pronta ad esplodere nelle mani degli assessori proprio mentre la grande mostra alla basilica palladiana entra nel vivo.

A palazzo Trissino si è sparsa la voce che la coop Mirror, cui è stato appaltato il servizio di pulizia di diversi stabili comunali, biblioteca Bertoliana inclusa, per una cifra pari a 560mila euro (ma l'amministrazione non ha mai spiegato per quanti anni), si occuperà anche d'altro. Ovvero delle pulizie del palazzo di giustizia nonché di quelle della basilica palladiana appena restaurata e sede della prestigiosa mostra pittorica patrocinata dal comune. E frattanto la Cub, a fronte degli arretrati non pagati ai lavoratori annuncia azioni legali durissime. E l'onorevole Daniela Sbrollini si è messa in contato col Comune al quale ha «sollecitato un intervento, certa che saprà rispondere in modo adeguato»


Commenti

tommaso
Inviato Sabato 29 Settembre 2012 alle 13:39

Cosa vuoi Coviello, ogni sabato mi fai correre in edicola e devo dire che 1.20 euro per il tuo quindicinale vale la pena di spenderli. ciao
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network