Lettori in diretta |

I Rangers travolgono Villorba e rimangono secondi. Torregiani è "man of the match"

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 29 Gennaio 2012 alle 18:32 | 0 commenti

ArticleImage

Rangers Rugby Vicenza  -  La partita tra Rangers Rugby Vicenza e Villorba era attesa come combattuta da entrambe le formazioni, ma l'attesa per questo evento era grande soprattutto per i vicentini, che volevano rifarsi della sconfitta dell'andata, che aveva lasciato l'amaro in bocca ai biancorossi. Giusto il tempo di prendere le misure e i berici iniziano a macinare gioco con la mischia ed i tre quarti. Il primo tempo è un monologo dei Rangers che non permettono agli avversari di oltrepassare sistematicamente la linea di metà campo, portandosi in vantaggio con ben tre mete, due di Tommaso Iotti, una di Bruno Doglioli (photo gallery di Marco Tomaino).

Il secondo tempo, iniziato dopo il parziale di 21 a zero, vede i padroni di casa riproporsi in avanti realizzando quarta meta e bonus (Damiano Cenghialta). La reazione degli avversari è sterile e blanda e al fischio finale il tabellone segna un laconico 26 a 0 che riassume l'andamento della partita che consacra Ludovico Torregiani come "man of the match". I Rangers intascano i 5 punti che consentono di restare secondi in classifica a solo 3 punti dalla prima. I vicentini affronteranno il prossimo impegno il 19 febbraio in quel di Ferrara con serenità e consapevolezza dei propri mezzi.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network