I Rangers travolgono Villorba e rimangono secondi. Torregiani è "man of the match"
Domenica 29 Gennaio 2012 alle 18:32 | 0 commenti
Rangers Rugby Vicenza - La partita tra Rangers Rugby Vicenza e Villorba era attesa come combattuta da entrambe le formazioni, ma l'attesa per questo evento era grande soprattutto per i vicentini, che volevano rifarsi della sconfitta dell'andata, che aveva lasciato l'amaro in bocca ai biancorossi. Giusto il tempo di prendere le misure e i berici iniziano a macinare gioco con la mischia ed i tre quarti. Il primo tempo è un monologo dei Rangers che non permettono agli avversari di oltrepassare sistematicamente la linea di metà campo, portandosi in vantaggio con ben tre mete, due di Tommaso Iotti, una di Bruno Doglioli (photo gallery di Marco Tomaino).
Il secondo tempo, iniziato dopo il parziale di 21 a zero, vede i padroni di casa riproporsi in avanti realizzando quarta meta e bonus (Damiano Cenghialta). La reazione degli avversari è sterile e blanda e al fischio finale il tabellone segna un laconico 26 a 0 che riassume l'andamento della partita che consacra Ludovico Torregiani come "man of the match". I Rangers intascano i 5 punti che consentono di restare secondi in classifica a solo 3 punti dalla prima. I vicentini affronteranno il prossimo impegno il 19 febbraio in quel di Ferrara con serenità e consapevolezza dei propri mezzi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.