I disobbedienti "vicentini" all'ex Caserma Borghesi, Giovane Italia: occupazione faziosa
Martedi 13 Novembre 2012 alle 22:53 | 0 commenti
Leonardo Stella, Presidente Provinciale Giovane Italia Vicenza - Prendiamo atto che i Disobbedienti "vicentini", non paghi della distruzione di cantieri in Val di Susa e del basso affitto che non pagano al Bocciodromo (regalatogli dalla Giunta Variati), hanno occupato l'ex Caserma Borghesi a Borgo Casale. Dicono che la occuperanno per soli tre giorni, anche se, visto il precedente del Bocciodromo, che doveva essere un centro per tutti, abbiamo il sincero timore che questo limite non sarà rispettato: l'ennesimo affronto che l'estrema sinistra antagonista compie ai danni della Comunità di Vicenza.
Divertente pensare al pretesto dell'occupazione; alla manifestazione del 14 novembre hanno aderito pochissime scuole, quindi questo sedicente Coordinamento Studentesco non rappresenta assolutamente i veri studenti vicentini. Attendiamo la proclamazione del Centro Sociale "Borghesi", tanto per farci due risate alle spalle di questi figli di papà che giocano alla lotta di classe nel 2012.
Tornando seri: pensiamo che i problemi dell'Europa e delle sue fasce sociali più deboli non si risolvano certo con un'occupazione faziosa. Ci auguriamo che l'amministrazione si attivi immediatamente per risolvere tale situazione, anche attraverso lo sgombero, se necessario.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.