I dipendenti comunali Cub proclamano sciopero dell'orario straordinario
Mercoledi 27 Marzo 2013 alle 17:36 | 0 commenti
Cub Vicenza - Si comunica che dal 5 aprile al 4 maggio 2013 è stato proclamato dalla CUB lo sciopero dell'orario straordinario per tutto il personale dipendente del Comune di Vicenza.  Si invitano pertanto i lavoratori dall'astenersi dalle prestazioni lavorative in orario straordinario. Molti impiegati si sono rivolti alla scrivente Organizzazione Sindacale dopo che è emerso che pochissimi volontari hanno risposto all'appello del Dirigente preposto ai servizi anagrafici, di svolgere attività di autenticatore in orario straordinario e nei giorni festivi in occasione delle prossime scadenze elettorali amministrative.
Tale mancata risposta è un'evidente segnale di malcontento dei dipendenti nei confronti dell'attuale amministrazione. Per tutelare quindi il personale da precettazioni fuori luogo, avvisiamo i dipendenti che possono e debbono rifiutare l'imposizione di prestazioni in orario straordinario dal 5 aprile al 4 maggio 2013. Lo sciopero dello straordinario sarà prorogato anche dopo il 4 maggio nei termini di legge e con successive comunicazioni, finchè l'attuale amministrazione non risponderà concretamente alle richieste avanzate dalla CUB davanti al Prefetto di Vicenza il 4 marzo scorso.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.