I consiglieri comunali della Lista Variati: "quella di Bulgarini una scelta di altruismo"
Giovedi 17 Ottobre 2013 alle 18:16 | 0 commenti
Consiglieri Comunali della Lista Civica Variati Sindaco - Il Vicesindaco Jacopo Bulgarini d’Elci oggi ha annunciato la sua uscita dalle due società che si occupano di comunicazione e delle quali è socio: Regina Rossa (30%) ed Alias (45%). Una scelta sofferta per più motivi.
Perché Bulgarini abbandona progetti professionali cui era legato da molti anni, perché conclude un rapporto lavorativo fondamentale per la sua crescita umana e professionale in due agenzie da lui fondate e fatte crescere con passione ed intelligenza e perché, quando smetterà di fare l'amministratore pubblico, non avrà quelle garanzie di chi, invece, è dipendente pubblico o privato.
Una scelta di altruismo - fatta soprattutto senza che vi fosse alcun reale conflitto di interesse - per tutelare l’Amministrazione, i Consiglieri di maggioranza ed anche gli stessi Soci di Regina Rossa e di Alias, soprattutto da quegli attacchi strumentali che hanno spesso coinvolto il Vicesindaco e che, peraltro, non hanno mai trovato alcun riscontro oggettivo.
Il gesto (fatti, non parole!) di Bulgarini si pone in perfetta armonia con le parole presenti nella carta etica da noi sottoscritta nell’accettare la candidatura a Consiglieri Comunali della Lista Civica Variati Sindaco: impegno, serietà e coerenza, termini che sono fondamenta di un autentico servizio civico per la città .
Sandro Pupillo, Lorella Baccarin, Raffaele Colombara, Everardo Dal Maso, Monica De Bortoli, Gianpaolo Giacon, Benedetta Miniutti, Tommaso Ruggeri.
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.