I consiglieri 5 Stelle lanciano un sondaggio online per azioni da intraprendere
Mercoledi 19 Giugno 2013 alle 16:29 | 0 commenti
Liliana Zaltron e Daniele Ferrarin, consiglieri comunali M5S Vicenza - Ci siamo: dopo anni di denuncia, il “virus†del Movimento 5 stelle domani entrerà a Palazzo Trissino. Da sempre siamo convinti che anche un solo cittadino incensurato e libero dalle logiche di partiti e gruppi di potere sia una vittoria per l’intera collettività . Essere in due è una garanzia in più. Porteremo controllo e trasparenza in Consiglio Comunale. Non solo.
Renderemo effettivi strumenti di democrazia partecipativa e per dare da subito un segnale in tal senso abbiamo scelto di chiedere direttamente ai vicentini quali siano nell’immediato le urgenze e le azioni intraprendere all’interno del Consiglio Comunale, con un sondaggio online all’indirizzo: http://tiny.cc/sondaggioM5SVI.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno scelto di dare fiducia a noi e al M5S e per ricordare che per noi la politica è servizio civile, un sacrificio per la comunità , per il futuro nostro e dei nostri figli. Noi crediamo nella democrazia dal basso e per questo i cittadini eletti del M5S sono dei “portavoceâ€: noi chiamiamo i cittadini a fare la politica anziché subirla, esprimendosi alle nostre assemblee e via web. Il cambiamento non si delega, ma ognuno deve contribuirvi facendo qualcosa, anche poco, per il prossimo, per migliorare il nostro Paese e la nostra città . Un cambiamento culturale e di concezione della politica che è il vero fine ultimo del Movimento 5 Stelle.
Link all'articolo:Â http://www.movimento5stelle-vicenza.it/blog/archives/88956
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.