Quotidiano |

I Centri per l'Impiego incontrano le aziende vicentine

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 4 Aprile 2016 alle 12:05 | 0 commenti

ArticleImage

Provincia di Vicenza
Datori di lavoro del Vicentino prenotatevi. E riunitevi giovedì 7 aprile. I Centri per l'impiego della Provincia di Vicenza vi aspettano. Che succede in questa data? Semplice, in tre località del Vicentino si svolgeranno i workshop dell'Employers' Day, ovvero le imprese potranno avere informazioni sulle opportunità offerte dal sistema pubblico (servizi, incentivi, misure per l'occupazione, assistenza per l'accesso a fondi) e sulle iniziative regionali messe in campo.

L'iniziativa, promossa dal Ministero del lavoro e dalla Regione Veneto nell'ambito della Rete Europea per i Servizi Pubblici per l'Impiego-Pes Network, si svolgerà dunque, dalle 17 alle 19, a Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore, per le aziende che fanno riferimento ai CPI di Vicenza, Arzignano, Lonigo e Valdagno, nella sala Bellavitis di via Beata Giovanna 65 a Bassano del Grappa, per l'area di Bassano, ed al Polo Formativo Casa della Salute (ex Ospedale De Lellis) di Schio per l'area di Thiene, Schio ed altipiano di Asiago.

Essendo i posti limitati, l'invito è di prenotarsi, a seconda della propria sede territoriale, ad uno dei seguenti indirizzi mail: [email protected]; [email protected]; [email protected].

Sarà l'occasione concreta per affrontare non solo una tematica complessa sotto il profilo legislativo ma anche per esplorare le opportunità, professionali e umane, che il mondo del lavoro vicentino offre, selezionate dall'intervento dei Centri per l'Impiego provinciali anche nella stessa mattinata di giovedì.

Si ricorda che dalle 9 del mattino in poi al Centro per l'Impiego di Vicenza di via Legione Gallieno 31, sarà effettuato il Recruitment Day. Le aziende aderenti avranno l'opportunità di incontrare i potenziali candidati, pre-selezionati dai 6 Centri per l'Impiego, in base ai fabbisogni professionali segnalati. Un'opportunità in più per i lavoratori che hanno risposto agli avvisi pubblicati o che sono stati convocati dagli uffici provinciali in base alla dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro presentata ed al patto di servizio stipulato. Ovviamente, per tutta la giornata di giovedì 7 aprile, il Centro per l'Impiego di Vicenza sarà chiuso al pubblico.

Leggi tutti gli articoli su: Provincia di Vicenza, Centri per l'Impiego

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network