Quotidiano | Categorie: Politica

I candidati giovani pro Francesco Rucco disdicono il confronto, Giovani Democratici: segno di debolezza

Di Note ufficiali Giovedi 24 Maggio 2018 alle 13:36 | 0 commenti

ArticleImage

Nelle ultime 2 settimane come Giovani Democratici abbiamo cercato - si legge nella nota che pubblichiamo - di organizzare un dibattito tra i candidati più giovani delle 2 maggiori coalizioni. Avevamo anche individuato una data, il 27 maggio, e un luogo, il Bar Castello. Tutto era pronto e concordato, mancava solo la pubblicizzazione dell'evento. Il nostro obbiettivo era dare la possibilità ai giovani della città di farsi un'idea, ascoltando i loro coetanei che hanno deciso di mettersi in gioco. Oggi, invece, è arrivata la notizia che i candidati a sostegno di Francesco Rucco non potranno partecipare, perché a parole del responsabile giovani della Lega, la segreteria cittadina ha negato loro la possibilità di confrontarsi.

Per cui il dibattito non si farà e i giovani vicentini non avranno la possibilità di assistere ad un confronto di idee.
Rifiutare di portare avanti le proprie idee è un grande segno di debolezza.
Con gli slogan non si va lontano: questo dibattito voleva essere un'occasione per tutti i ragazzi di Vicenza di capire quali sono le idee in campo per la città e quali sono le differenze tra una parte e l'altra.
Peccato che ci sia chi scappa dal confronto e priva tutti di una bella opportunità di dibattito. Questo ci convince ancor di più dall'inadeguatezza dei loro candidati a governare la città, questo dimostra la debolezza delle loro idee e la scarsa preparazione.
Noi continueremo nelle prossime settimane a raccontarvi i nostri progetti per Vicenza, perché per noi la nostra città viene prima di tutto. Perché noi siamo convinti delle nostre idee e siamo ancor più convinti del nostro progetto per la città, i nostri colleghi hanno dimostrato di non essere né pronti né preparati ad amministrare la città e per questo evitano un confronto con noi e con la cittadinanza, preoccupati di mettere alla luce le loro incapacità.

Enrico Grandi, Segretario cittadino

Davide Giacomin, Responsabile organizzativo
Nicolò Andreotti, Responsabile comunicativo

Leggi tutti gli articoli su: Lega, Francesco Rucco, Giovani Democratici

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network